sabato 22 agosto 2015

Il Turnout Gear di Auburn (Ohio)




Qui di seguito per chiudere temporaneamente la parte Americana , posto questo Turnout Gear della GLOBE in Nomex Digitale dei Vigili del Fuoco Volontari di Auburn OHIO , purtroppo non so se vidono i quadrettini digitali , ma più avanti su altri Nomex cercherò di farli vedere, di questo Nomex a me piace molto il colore, cosa che attualmente Auburn e passa al PBI Gold , come casco va bene sia il Morng Pride Ben II che il Cairns 1010 .

Qua sotto allego anche due tipologie do Boots che ho in collezione purtroppo che prima nel post del Turnout dell ARFF non ho menzionato , sono sempre alla ricerca dei Ranger Boots ARFF , che sono fatti appositamente per il servizio ARFF , invece di avere l inserti neri sono con inserti grigio chiaro, e riportano sul davanti il logo ARFF , nello specifico vengono chiamati Ranger , il paio più nuovo sono i miei , come potete vede e come si vedeva anche nei film si infilano ad imbuto , i miei come per quel modello hanno un peso di 4kg , per l esattezza l uno pesano 2,135 , hanno un rinforzo in ferro che arriva fino quasi al tacco del piede , ovviamente sono antiacido , antistattici , e ignifughi . il secondo modello più vecchio ed usato sono della Morning Pride , e hanno gia una 15ina di anni.

I miei Ranger Boots




Il Modello Ranger Morning Pride




Nessun commento:

Posta un commento