lunedì 30 novembre 2015

Il Casco Cromwell F335 Middlsex Style in Cork ( Sughero )











Eccomi nuovamente a parlare di un altro casco in sughero (Cork) sempre della Cromwell LTD , il modello in se e l F335 denominato anche MIddlsex Style , come potete vedere la differenza dal precedente messo di Hong Kong  che e il modello County Style o F135 , questo F335 ha il crestino o rinforzo sullo shell diverso, molto piu accentuato , l interno e come il County Style , in pelle con la fibia in pelle per la chiusura e nella bellissima colorazione verde .
Questo in collezione e del 1986 , e sono riuscito a recuperarlo bello nuovo , praticamente era un vecchio pezzo in uno stock di caschi mai messi in opera, insieme al casco mi è stato dato il Rank marking da Second Fireman da metterci sopra.
Come gia spiegato su tutti i caschi Inglesi, Scozzesi ecc ecc le colorazioni ovviamente anche per questo F355 erano dal Giallo al Bianco con i rispettivi Rank Marking .
Questo in collezione e dello Oxfordshire , non ho purtroppo fonti sicure della sua veridicità in quanto essendo del 1986 ho fatto molta fatica a recuperare info su di lui.

Nessun commento:

Posta un commento